Capcom registra tanti nuovi marchi, tra cui Dino Crisis, Mega Men Legends e Breath of Fire
Capcom si mette all'opera per rispolverare i suoi marchi più famosi, tra cui Dino Crisis: annuncio in arrivo? Mai dire mai
Condividi
Che Capcom sia intenzionata, da qualche anno a questa parte, a resuscitare i suoi brand più famosi è ormai cosa nota. Dopo Monster Hunter World: Iceborne, Devil May Cry V e il glorioso remake di Resident Evil 2, la software house nipponica è in uno stato di grazia indubbio. E mentre Resident Evil 3 ritorna e tutti chiedono a gran voce Dino Crisis come nuovo remake, ecco che Capcom si appresta a registrare nuovi trademark dei suoi franchise più famosi.
L'avventura horror a tema dinosauri è stato il marchio che Capcom ha rinnovato ieri in Giappone, sospettosamente vicino ai giorni della Jump Festa per altro, ma non è l'unico su cui l'azienda ha tolto la polvere di recente.
Ovviamente questo non significa che queste saranno le prossime uscite di Capcom. Se Dino Crisis è un ritorno abbastanza plausibile, visto l'affetto dei fan ed il successo riscosso finora dalle operazioni di "ritorno", per gli altri si tratta più che altro di un salto nel buio.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche Resident Evil 3, un altro remake per proseguire con l’aggiornamento della serie di Capcom
Tra i tanti titoli su cui è stata posta di nuovo l'attenzione, ecco i più significativi:
Bionic Commando e Breath of Fire sono ad esempio due franchise che è difficile reimmaginare per l'epoca moderna mentre, al contrario, Mega Man è una serie che potrebbe dire ancora la sua. Ma in fondo sappiamo tutti che il prossimo, grande annuncio sarà proprio Dino Crisis, no?
Fonte: Siliconera