Secondo i dev, Godfall è nato per essere un titolo Co-op, ma può essere apprezzato anche in solitaria
In un'intervista al blog PlayStation, i dev di Godfall hanno confermato la natura Co-op del titolo, ma la possibilità di affrontare tutto il gioco da soli
Primo titolo ufficialmente annunciato per la prossima generazione di console Sony, Godfall ci è stato presentato come un titolo fortemente incentrato sul sistema di loot, ma caratterizzato da meccaniche hack and slash, con combattimenti corpo a corpo estremamente scenografici. Dal piccolo frammento di gameplay che è stato possibile vedere, infatti, sembra si tratti di un titolo decisamente spettacolare, capace di mostrare sin da subito i muscoli di PlayStation 5 con un sistema d'illuminazione da capogiro.
In occasione di un'intervista al blog ufficiale di PlayStation, gli sviluppatori hanno inoltre confermato che il loro titolo è stato pensato sin dall'inizio per dare il massimo attraverso la Co-op, disponibile per due o per tre giocatori. Anticipando qualsiasi tipo di domanda, i dev hanno anche aggiunto che sarà possibile affrontare tutta l'avventura anche da soli, per soddisfare le esigenze di coloro che preferiscono approcci differenti ai giochi.
Godfall è nato con l'idea di realizzare un titolo cooperativo. Ad ogni modo, potrete giocare l'intero gioco da soli, in due o in tre giocatori e i nemici risponderano dinamicamente alla situazione, mutando la loro indole e il patter degli attacchi in base alla grandezza del gruppo. Lo scopo della nostra co-op è quello di far sentire i giocatori più forti insieme, ma di farli divertire comunque tutti.
In attesa di scoprire nuove informazioni riguardanti questo interessante titolo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste per non perdere nessun aggiornamento riguardante Godfall e tutte le prossime uscite per l'attuale e la prossima generazione di videogiochi!
Fonte: GamingBolt