Questa sera andrà in scena l'evento di Fortnite e Star Wars: Epic Games chiede il silenzio dei leaker!
L'attesissimo evento che vedrà una scena di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker proiettata all'interno di Fortnite è previsto per questa sera
L'appuntamento è fissato alle 20:00 ora italiana, con accesso alle 19:30, al cinema all'aperto di Rapide Rischiose. Lì, in compagnia di J.J. Abrams (non sappiamo ancora se in carne e ossa o in... avatar e ossa) verrà trasmessa in streaming - appunto - una scena in anteprima tratta dal prossimo film della saga di Guerre Stellari, introdotta proprio dal regista.
https://twitter.com/HYPEX/status/1205704681839878146?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1205704681839878146&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Ffortnite-x-star-wars-epic-chiede-dataminer-non-rivelare-dettagli-sull-evento-416843.html
Insomma, una missiva più che giustificata per preservare un evento cui l'effetto sorpresa giocherà un ruolo fondamentale.
Non resta altro da fare che attendere le 19:30 di questa sera, sabato 14 dicembre, per gettarci sull'isola non (solo) per riempire gli avversari di piombo ma anche per partecipare a un evento più unico che raro.
Vi ricordiamo, inoltre, che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.
Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.
Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.
Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).