League of Legends, Louis Vuitton realizza una serie di costosissimi abiti ispirati al gioco
Louis Vuitton ha realizzato una linea di costosissimi abiti ispirati a League of Legends, il fortunato MOBA di Riot Games.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Louis Vuitton ha realizzato una linea di vestiario dedicata ed ispirata a League of Legends, MOBA campione di incassi prodotto da Riot Games, software house con base operativa a Los Angeles.
Colori e stile adottato nei vestiti, ricordano da vicino le skin relative a True Damage Qiyana Prestige Edition e non a caso la silhouette dell'eroina fa capolino più volte all'interno della linea.
Siamo insomma di fronte ad un'ottimo compromesso tra stile, tradizione e qualche chiaro riferimento al MOBA.
Trattandosi comunque di alta moda, per quanto declinata a qualcosa di fortemente pop, come anticipato i prezzi sono in linea con quelli solitamente proposti da Louis Vuitton.
L'orologio, per esempio, potrà essere vostro per "soli" 3050 dollari. Il marsupio costa 1890 dollari. Anche l'economica t-shirt, vi chiederà comunque un esborso di ben 670 dollari. Il premio di articolo più costoso, tuttavia, spetta di diritto alla giacca di pelle argentata: questo regalo nerd alla vostra lei vi costerà addirittura 5650 dollari.
Se siete fan sfegatati della creatura di Riot Games, insomma, non esiste modo migliore per dimostrarlo. Altro che skin comprate a poche decine di euro.
Fonte: Polygon