Secondo un rumour, i titoli di lancio di PlayStation 5 potrebbero non essere cross-gen
Secondo un noto insider, i titoli di lancio di PlayStation 5 potrebbero non essere Cross-Gen, risultando esclusivi della nuova console targata Sony
Dopo alcuni rumour riguardanti la retrocompatibilità, sono ora i giochi esclusivi per la nuova console Sony a finire sotto i riflettori. Secondo le notizie in possesso di Jason Schreier, celebre giornalista di Kotaku e noto insider del settore, i titoli presenti al lancio di PlayStation 5 saranno esclusivi per la nuova console di riferimento, senza venire pubblicati anche per PlayStation 4 in una versione più contenuta.
Per coloro che volessero ascoltare l'intero podcast di Jason Schreier, vi basterà andare a questo link e, nel caso foste interessati ad ascoltare solamente la parte dedicata alla Next Gen, potete rapidamente passare al minuto 25:00.
E voi, pubblico di BadTaste, cosa ne pensereste di una lista di titoli di lancio esclusivi per PlayStation 5? Sareste d'accordo, oppure preferireste che ci fossero anche dei giochi Cross-Gen, magari compatibili con PlayStation 4 Pro?
Fonte: Wccftech