Resident Evil 3, spuntano in rete due artwork del remake

Con il leak in rete di due artwor del remake di Resident Evil 3 ormai non resta che aspettare l'annuncio ufficiale da parte di Capcom

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Sono ormai mesi che si rincorrono le voci del probabile annuncio da parte di Capcom del remake di Resident Evil 3, ma oggi si è verificata un'evoluzione della situazione che ormai non lascia più spazio a dubbi, con il leak in rete di due artwork del gioco. Le immagini sono infatti comparse nel database del PlayStation Store, segno che non solo il gioco è più che reale, ma anche che il suo annuncio non è nemmeno troppo lontano (secondo i più dovrebbe arrivare il prossimo 12 dicembre, nel corso dei The Game Awards. Ma bando alle ciance, ecco gli artwork.

Il primo mostra i due protagonisti del gioco, Jill Valentina e Carlos Oliveira, sovrastati dal Nemesis, l'abominio che dà loro la caccia per tutto il gioco. Il secondo invece mostra solo il mostro, come copertina della cosiddetta Z Version, quella senza censure per il mercato giapponese. E chissà che non venga confermato anche che la modalità multiplayer consti di quel Project Resistance svelato qualche tempo fa. Ormai non resta che attendere.
Leggi anche:

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste