Death Stranding 2 è possibile, ma Hideo Kojima dovrebbe ricominciare da zero
Death Stranding è uscito poco meno di un mese fa e, intervistato da Vulture, Hideo Kojima parla di come potrebbe essere un eventuale sequel del gioco
In ciascuno dei due casi, però, bisogna riconoscere al gioco di Hideo Kojima di essere quantomeno ambizioso e di rappresentare una mosca bianca nel mercato videoludico. Coloro che hanno già portato a termine l'avventura di Sam Porter Bridges potrebbero essersi interrogati sulla possibilità o meno di un ipotetico sequel del gioco, ma in ogni caso è lo stesso Kojima a parlare della questione.
Leggi anche Death Stranding, Geoff Keighley comprende lo scetticismo per le nomination del gioco ai Game Awards
Discutendo dell'eventualità di vedere in futuro Death Stranding 2, Kojima ha risposto che, sì, sarebbe fattibile, ma dovrebbe ricominciare da zero. Una dichiarazione sicuramente interessante, che libererebbe Kojima dai vincoli del gioco originale per proporre - nel caso - qualcosa di totalmente diverso con un sequel, al quale tornerebbe a lavorare con l'ormai amico Norman Reedus, interprete si Sam.
Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe un secondo capitolo nuovo ma diverso? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: GamingBolt