Elden Ring, ai Game Awards scopriremo qualcosa di più sul prossimo gioco di From Software
Durante la cerimonia dei Game Awards, prevista per il prossimo 12 dicembre, potremo scoprire qualcosa in più su Elden Ring, prossimo gioco di From Software
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Sviluppato in collaborazione con George R.R. Martin, acclamato scrittore de Il Trono di Spade, sotto il profilo prettamente ludico sappiamo ancora pochissimo, ma sembra che tutto ciò sia destinato a cambiare molto presto.
Insieme all'anticipazione, si sono succeduti alcuni rumors, ovviamente ancora da confermare. Secondo queste voci di corridoio, il gioco sarebbe effettivamente previsto per l'inizio del prossimo anno, confermando, almeno parzialmente, la possibile uscita entro aprile.
Oltre che per facilitarvi la vita contro i nemici, parte di queste mosse vi torneranno utili anche per farvi strada in sentieri altrimenti bloccati.
Dovrete inoltre utilizzare con raziocinio le vostre armi, visto che un uso smodato può ridurle in cenere, così come certi attacchi nemici, lasciandovi alla mercé degli ostili.
Restano ignoti ancora moltissimi dettagli su Elden Ring e speriamo che nel corso dei Game Awards si faccia luce su molti di questi aspetti, magari confermando qualche intrigante rumors che vi abbiamo riportato in questa notizia e che, vi ricordiamo, sono ancora tutti da confermare.
Non ci resta che attendere la notte del 12 dicembre e sperare.
Fonte: WCCFTech