Cyberpunk 2077 entra nell'intensa fase finale di sviluppo

Manca sempre meno all'uscita di Cyberpunk 2077, ma CD Projekt Red continua a rilasciare informazioni riguardanti lo stato dei lavori della loro futura opera

Condividi

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo anno e lo sanno bene sia i videogiocatori, che i ragazzi di CD Projekt Red, i primi in trepidante attesa di ricevere nuove informazioni e i secondi desiderosi di rilasciare nuovi aggiornamenti riguardanti la loro prossima opera.

In occasione della pubblicazione dei dati della software house riguardanti il periodo finanziario tra il primo luglio e il trenta settembre, gli sviluppatori polacchi hanno annunciato che Cyberpunk è ufficialmente entrato nella sua finale, e più intensa, fase di sviluppo. Sembra, infatti, che il titolo sia ora sottoposto alla fase di localizzazione e alla registrazione della colonna sonora, per tentare di ottenere un risultato che sia in grado di eguagliare, se non migliorare, quello del mai abbastanza elogiato The Witcher 3: Wild Hunt.

CD Projekt Red ha anche ufficializzato l'inizio della produzione delle versioni fisiche del gioco e l'intenzione di mettere in piedi un'intensa campagna promozionale per quello che, senza dubbio, si rivelerà il loro titolo più grande e ambizioso dello Studio di Varsavia. Nell'annunciare il rilascio dei succitati dati fiscali, il team ha colto l'occasione per mostrare al pubblico anche un nuova illustrazione dedicata a Cyberpunk 2077, che potete vedere qui sotto in tutta la sua bellezza.

Cyberpunk 2077

Ormai manca sempre meno all'uscita di uno dei principali blockbuster videoludici del prossimo anno, ma continuate a seguirci su BadTaste per rimanere sempre aggiornati su tutti i possibili sviluppi del titolo targato CD Projekt Red. Per ingannare l'attesa, vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è da poco disponibile anche su Nintendo Switch e che, a partire dal mese di dicembre, potrà essere giocato senza costi aggiuntivi anche da tutti i possessori di Xbox Game Pass.

Fonte: Twinfinite

Continua a leggere su BadTaste