Assassin's Creed Ragnarok, secondo alcuni rumor sarà questo il nuovo capitolo della saga di Ubisoft
Nuovi rumor indicano in Assassin's Creed Ragnarok il nuovo capitolo della saga di Ubisoft, pronto a debuttare sia su PlayStation 4 e Xbox One, che su PlayStation 5 e Xbox Scarlett
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Tempo fa si era sentito parlare di Assassin's Creed Kingdom e, secondo le stesse voci di corridoio, il gioco sarebbe esattamente lo stesso, con la differenza che il sottotitolo Ragnarok avrebbe spodestato il precedente, ritenuto più adatto e d'impatto.
Leggi anche Assassin’s Creed Odyssey si perde nella sua enormità, sta al giocatore ritrovarlo – Recensione
Inoltre, dovrebbe trattarsi di un titolo cross-gen, disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One, con la medesima data di debutto fissata orientativamente per l'autunno del 2020.
Sulla falsariga di Watch Dogs Legion pare si potranno assoldare gli NPC, non mancheranno battaglie navali e, proseguendo sulla scia di Odyssey, saranno presenti molti elementi ruolistici a caratterizzare la progressione del personaggio.
Ricordiamo ancora una volta che si tratta esclusivamente di rumor. Nulla è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft e per il momento dobbiamo accontentarci di lavorare più con la fantasia, che con altro.
Fonte: Resetera