Star Wars Jedi: Fallen Order mette in scena un'interessante abilità per Cal Kestis
I ragazzi di Respawn Entertainment hanno deciso di utilizzare i poteri di Cal per inserire i collezionabili in Star Wars Jedi: Fallen Order
Tra i punti di forza della produzione, vi è senza dubbio la caratterizzazione psicologica di Cal Kestis, ex-allievo Padawan che, in seguito al famigerato Ordine 66, si è dovuto nascondere sul pianeta Bracca per non essere trovato dall'Impero. Dopo aver utilizzato i propri poteri per salvare una persona a lui molto cara, Cal sarà costretto a fuggire dal luogo di pace che si era creato, prima che gli Inquisitori riescano a individuarlo e a porre fine alla vita di un altro guerriero Jedi. In seguito ad alcuni eventi che non abbiamo intenzione di rivelarvi, Cal dovrà anche intraprendere un viaggio che lo aiuterà a stringere nuovamente il legame con la Forza, ormai non più solido come un tempo.
Leggi anche La nostra prima ora di gioco in Star Wars Jedi: Fallen Order è stata a dir poco avvincente
Di pianeta in pianeta, infatti, Cal potrà entrare in contatto con diversi Echi della Forza, cosa che spingerà il giocatore a esplorare con attenzione tutti gli anfratti di ogni area per riuscire a "collezionare" ogni singolo ricordo, e per comprendere appieno tutti gli avvenimenti del passato di Star Wars Jedi: Fallen Order.