Borderlands 3, nella prima Campagna via DLC potrebbe esserci un gradito ritorno
Gearbox Software svelerà il prossimo 20 novembre la prima Campagna via DLC di Borderlands 3, che potrebbe vedere il ritorno di un certo personaggio
"Ready to bring down the house, sugar?" Tune in for the reveal of #Borderlands3's first campaign DLC Wednesday, November 20 at 8am PT on https://t.co/qfFciTSVll!
— Borderlands (@Borderlands) November 14, 2019
Learn more: https://t.co/Zu8nwBJgYy pic.twitter.com/WDXEl5Thtj
La prima Campagna via DLC di Borderlands 3 sarà svelata, come indica il post, il prossimo 20 novembre.
C’è qualcosa di visceralmente potente nel gameplay di Borderlands 3, un incantesimo che ammalia il giocatore in un tornado di sparatorie furiose, azione frenetica e colori accesi e gli imprime l’avidità nella ricerca dell’arma nuova. Una malia che potrebbe rompersi nel caso non siate pronti a sottostare all’idea che il gioco sia la naturale evoluzione di un progetto all’epoca rivoluzionario, oggi ancora in grado di proporre un gameplay unico ma con un po' di fatica in più.
Borderlands 3 è bello e a tratti bellissimo, è divertente e in alcune occasioni divertentissimo, ma ci vuole uno stomaco forte e preparato a sostenere un’avventura molto corposa (anche correndo difficilmente impiegherete meno di 35 ore) e visceralmente piena di contenuti.
Fonte: DualShockers