Fortnite: offerte speciali e un nuovo crossover in occasione del Black Friday?

Manca poco al Black Friday 2019, fissato per il prossimo venerdì 29 novembre, e a quanto pare anche Fortnite proporrà alcuni pacchetti scontati

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Manca poco al Black Friday 2019, fissato per il prossimo venerdì 29 novembre e, come tutti quanti, anche Epic Games sta preparando il terreno per l'arrivo di qualche sconto all'interno della sua punta di diamante, ovvero Fortnite.

In seguito all'aggiornamento di ieri con la Patch 11.11, la quale ha ripristinato l'isola al centro della mappa, ridotto lo slot di granate trasportabili da 10 a 6 e introdotto un nuovo sistema di ricerca degli oggetti nell'armadietto, oltre ad altre piccole migliorie, alcuni leaker - tra cui il solito ShiinaBR - hanno trovato alcune stringhe di codice nel gioco che anticipano, appunto, degli sconti in occasione del Black Friday.

Queste aggiunte al codice fanno riferimento anche a misteriosi elementi cosmetici dedicati proprio al venerdì nero e a bundle scontati che arriveranno presto nel gioco... anzi, uno di questi, il set Aerchetipo, è arrivato proprio nel corso della notte, disponibile nello store proprio da oggi:

Questo bundle propone a 2.200 V-Bucks la skin epica Archetipo, il dorso Paradigma, il deltaplano Servo e il piccone Calibro, oggetti che venduti separatamente raggiungerebbero il costo di 3.200 V-Bucks, permettendovi di risparmiare un bel gruzzolo (esattamente 10€ al cambio).

Il bundle Archetipo potrebbe essere il primo di una serie di pacchetti scontati in arrivo per il Black Friday, ma i leaker hanno trovato anche una nuova skin mai svelata finora, la quale potrebbe raggiungere lo store proprio nei prossimi giorni. Stiamo parlando di un costume legato a Battle Breakers, nuovo gioco di Epic Games lanciato proprio nelle ultime ore, che con i cosmetici in questione presenterebbe un primo crossover con Fortnite voluto per spingere la nuova IP appena arrivata sul mercato:

Questa skin, segnalata come promozionale, potrebbe raggiungere il negozio virtuale a prezzo scontato oppure, addirittura, come regalo per i giocatori di Battle Breakers o, ancora, riscattabile in seguito al completamento di alcune sfide. In ogni caso, vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate di queste nuove soffiate da parte dei leaker? Vi interesserebbe acquistare dei pacchetti scontati? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste