Jeff Kaplan spiega che gli aggiornamenti di Overwatch sono rallentati a causa dello sviluppo di Overwatch 2
Jeff Kaplan rivela che lo sviluppo di Overwatch 2 ha rallentato la creazione di aggiornamenti per Overwatch, tra eroi ed eventi stagionali
Durante l'intervista, il director di Overwatch ha spiegato che dividere le forze per mantenere aggiornato il titolo originale, e contemporaneamente iniziare lo sviluppo di Overwatch 2, non è stata esattamente una passeggiata. Oltre a confermare che, per questo motivo, gli aggioramenti sono tardati ad arrivare, Kaplan ha parlato del reveal di Overwatch 2:
Ecco perché eravamo così eccitati nell'annunciare Overwatch 2. Sento che finalmente possiamo avere quel dialogo aperto con la community che cercavo, per la serie 'Questo è quello che stiamo facendo al momento, ed ecco perché stiamo facendo queste cose [ritardare gli aggiornamenti, NdR].
Ma qual è lo stato attuale di Overwatch, quindi? Una "stasi temporanea" la definisce Jeff Kaplan, e non una lenta morte. Overwatch e Overwatch 2 verranno aggiornati contemporaneamente, come sappiamo, con nuove mappe, eroi e modalità, e quando Overwatch 2 verrà pubblicato anche il suo predecessore godrà degli stessi miglioramenti grafici.
Penso che Overwatch 2 sarà il più grande momento nella storia di Overwatch. Il fatto che possiamo riprendere quella cadenza regolare da servizio online, dove siamo concentrati al 100%, mi elettrizza.
Fonte: Kotaku