Overwatch 2: emergono nuovi dettagli su quattro eroi non ancora annunciati
L'annuncio di Overwatch 2, nonostante i leak, ha convinto tutti, lasciando il pubblico desideroso di sapere qualcosa di più sui futuri eroi giocabili
È stato già ufficializzato, infatti, che tutti gli eroi presenti nel primo capitolo faranno il loro ritorno in questa nuova avventura, forti di un character design rinnovato e di moltissime nuove skin. Discorso un po' diverso per quanto riguarda i volti nuovi presenti nel gioco. Se Sojourn sarà certamente giocabile in Overwatch 2, non possiamo dire di sapere molto altro riguardo i futuri personaggi giocabili.
Il primo di questi quattro eroi è di sesso maschile e stringe in pugno un bastone curvo che potrebbe essere assimilabile a quello di un mago, negli stereotipi del genere fantasy. Andrew ha poi notato una ragazza dai capelli corti che, al suo fianco, presenta un animale dalle orecchie a punta e dalla coda altrettanto appuntita, che potrebbe ricordare un fennec leggermente modificato.
Ormai il treno dell'hype per Overwatch 2 è partito e noi di BadTaste non possiamo fare altro che tenervi aggiornati su tutti i futuri annunci e aggiornamenti, in attesa di mettere le mani su uno dei titoli più interessanti del prossimo anno.
Fonte: GameInformer