All'inizio di Marvel's Avengers, Bruce Banner non riuscirà a trasformarsi in Hulk | LuccaCG19
In occasione del panel dedicato a Marvel's Avengers del Lucca Comics and Games, Scot Amos ha parlato dei problemi di Hulk all'inizio dell'avventura
Tra gli ospiti del festival, infatti, era presente anche Scot Amos, Studio Head di Crystal Dynamics che, in seguito all'avvicinarsi dell'uscita del titolo dedicato agli Avengers, ha deciso di muoversi di fiera in fiera per illustrarne nuove caratteristiche e per rispondere alle domande del pubblico.
Leggi anche Marvel's Avengers: gli sviluppatori raccontano di come hanno immaginato il loro universo Marvel
Questa informazione si sposa perfettamente con la meccanica di gioco che ci vedrà costretti a reclutare uno alla volta i membri degli Avengers, riuscendo ad ampliare la nostra squadra nel corso dell'avventura. È chiaro, quindi, che Hulk non sarà dei nostri a inizio partita e che ci sarà un momento chiave della trama che lo vedrà tornare in scena in tutta la sua potenza.
E voi che ne pensate della scelta degli sviluppatori di concedervi un Vendicatore alla volta? Trovate che possa rivelarsi vincente per assorbire stili di combattimento tanto diversi tra loro oppure la vedete come una perdita di tempo? Fateci sapere cosa ne pensate!Fonte: Panel Avengers al Lucca Comics and Games