La prossima espansione di World of Warcraft potrebbe chiamarsi Shadowlands: annuncio al BlizzCon?
A pochi giorni dal BlizzCon cominciano a uscire i primi leak dedicati alla futura espansione di World of Warcraft, che potrebbe chiamarsi Shadowlands
Un leak dal Blizzard Gear Store, però, potrebbe aver anticipato qualcosa: l'immagine del nuovo Lich King, Bolvar, che trovate in apertura alla news, è circolata sui social, risultando presente all'interno della directory dello store appartenente alla software house americana.
Leggi anche Facciamo il punto su Blizzard, il caso Hong Kong e la protesta legata alla gilda gay di WOW Classic
Le Shadowlands, già accennate in Battle for Azeroth, sono assimilabili al nostro aldilà, trattandosi essenzialmente del luogo dove vanno le anime dopo la morte. Tra le altre cose annunciate dal leak, pare che i giocatori potranno esplorare una zona inedita chiamata Bastion, incontrare il nobile Kyrian e sbloccare nuove abilità. Insomma: tutto quello che un giocatore di World of Warcraft potrebbe volere da una nuova espansione!
E voi cosa ne pensate? Siete tra gli appassionati del brand oppure non vi siete mai fatti coinvolgere dal magico mondo di World of Warcraft? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Polygon