Respawn spiega perché Star Wars Jedi: Fallen Order non avrà il viaggio rapido
Blair Brown, produttore di Star Wars Jedi: Fallen Order ha rivelato che nel titolo Respawn non è prevista la meccanica del viaggio rapido
Dopo aver scoperto alcuni dettagli sul frame rate e sulla crescita del personaggio, il produttore Blair Brown ha rivelato in un'intervista a US Gamer che i giocatori non avranno a disposizione un sistema di viaggio rapido. Per raggiungere i vari punti delle ampie mappe che andremo a esplorare, infatti, dovremo muoverci all'interno della mappa di gioco, scoprire le scorciatoie e sfruttare l'ambiente circostante per poterci spostare con comodità. Nel caso atterrassimo su un nuovo pianeta e decidessimo di esplorare la zona prima di tornare nel corpo celeste precedente, saremo costretti a ricordarci il punto esatto di atterraggio della nostra nave perché solo al suo interno sarà possibile attivare la funzione di spostamento tra i pianeti.
Uno degli elementi più importanti del gioco è proprio il viaggio da affrontare, ripetere ed esplorare. Non avere il viaggio rapido incoraggerà i giocatori a uscire dal sentiero principale, trovare scorciatoie e comprendere a fondo il livello. Inoltre, attraversare le varie zone, vi permetterà di vedere alcune cose che non avreste mai visto se aveste utilizzato il viaggio rapido per affrontare i percorsi più critici ogni volta.
E voi siete d'accordo con il produttore del gioco oppure avreste preferito la possibilità di muovervi da un checkpoint all'altro? Fatecelo sapere con un commento sui social e continuate a seguire BadTaste per non perdervi nessuna notizia dedicata al nuovo titolo targato Respawn Entertainment!
Fonte: GamingBolt