Fortnite: preparatevi a festeggiare Halloween con le nuove skin
Anche su Fortnite arrivano le skin di Halloween, e grazie a un dataminer siamo in grado di dare un'occhiata a come saranno fatte prima dell'uscita
Con l'aggiornamento 11.01, i dataminer sono riusciti a scovare i nuovi contenuti che arriveranno sul titolo Epic Games. Le nuove skin si chiamano Skull Trooper e Skull Ranger, che in realtà erano già comparse lo scorso anno nell'omonimo evento a tema, e verranno riproposte anche stavolta.
Le nuove terrificanti skin di Fortnite
Mentre gli sviluppatori stanno lavorando ai server per aggiornare Fortnite con i nuovi contenuti, potete ammirare come saranno le nuove skin di Halloween che potrete comprare nel negozio, non appena i server saranno di nuovo online:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaI problemi con il grinding
A proposito di skin e contenuti, recentemente i giocatori si sono ritrovati a dover fare i conti con il Battle Pass ed il tempo che ci vorrebbe per completarlo, e il risultato non è stato dei migliori:
Per arrivare al livello 100 avrete bisogno di circa 1088 partite e di completare ogni giorno le sfide. Contando che una stagione di Fortnite dura circa 10 settimane, sono più o meno 15 partite al giorno, per un tempo di gioco stimato a 300 ore complessive. Questo chiaramente senza spendere un euro, perché altrimenti la progressione sarebbe molto più rapida.
Fonte: FI