Marvel's Avengers: Crystal Dyamics rivela il motivo della presenza di Kamala nel gioco
Che Kamala Khan sia un personaggio molto amato è cosa nota, ma Crystal Dynamics ci spiega finalmente il motivo della sua presenza in Marvel's Avengers
C'è chi, però, si è anche chiesto il motivo dietro la scelta di utilizzare un personaggio tanto recente. Perché non un Miles Morales, sulla cresta dell'onda dopo il meraviglioso Spider-Man: Un Nuovo Universo? Perché non, addirittura, Squirrel Girl?! Non preoccupatevi, perché Scot Amos (Studio Head di Crystal Dynamics) ha provveduto a dare una spiegazione in una recente intervista.
Il motivo è tanto semplice, quanto funzionale: Kamala Khan è l'avatar perfetto del videogiocatore di Marvel's Avengers.
Kamala, come continua a raccontare Scot Amos, è anche un personaggio fresco e innovativo, che ancora non ha fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe (anche se sappiamo tutti che è in arrivo una serie tv, non è vero?). Questo ha permesso ai ragazzi di Crystal Dynamics di prendersi maggiori libertà, mantenendo ovviamente il rispetto verso il materiale originale e di modellare una loro versione di Ms. Marvel, che sono certi verrà apprezzata dal pubblico.
E voi cosa ne pensate?! Trovate la scelta di inserire Kamala forzata oppure comprendete il ragionamento di Scot Amos? Noi siamo assolutamente d'accordo con il capo di Crystal Dynamics e troviamo che utilizzare Ms. Marvel come punto di contatto tra gioco e giocatori possa essere un'idea tanto furba quanto vincente.
Continuate a seguirci su BadTaste per rimanere aggiornati su tutti i futuri sviluppi di Marvel's Avengers e fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell'apposita sezione.
Fonte: Gamespot