Devil May Cry 6 potrebbe arrivare prima di quanto pensiate
Devil May Cry 6 potrebbe arrivare prima del previsto, in quanto sembra che i giovani talenti di Capcom siano al lavoro su nuovi capitoli delle IP più famose
Si tratta di una scelta abbastanza scontata, vista la tiepida accoglienza di pubblico per l'ottimo DmC: Devil May Cry di Ninja Theory. Meno scontato, invece, è pensare che le nuove avventure di Dante (o di Nero) &Co. siano in arrivo in tempi relativamente brevi. Probabilmente prima di quanto si possa pensare.
Nel dettaglio, il comunicato si esprime in questo modo:
Come se non bastasse, [i giovani talenti] stanno tutti traboccando di energia e desiderano utilizzare le loro abilità per raggiungere nuovi orizzonti, motivo per cui hanno deciso di unirsi a Capcom, il cui DNA è focalizzato proprio sui mercati di tutto il mondo. Se il dipendente è particolarmente capace, potrebbe essere assegnato allo sviluppo dei grandi marchi, come Resident Evil o Devil May Cry, già nei primi anni della loro carriera. L'apprendimento e l'ottenimento di risultati sotto la guida di un leader, assumendo nel tempo sempre più responsabilità, prepara il dipendente ad assumere un ruolo di leadership in futuro.
Insomma: scordatevi di dover aspettare ancora 11 anni (questo il tempo intercorso tra Devil May Cry 4 e Devil May Cry 5) per tornare a vestire i panni del vostro cacciatore di demoni preferito!
Fonte: Capcom