Marvel's Avengers: confermata anche la presenza di Captain Marvel!
Pochi giorni dopo l'annuncio di Ms. Marvel al New York Comic-Con arriva la conferma della presenza anche di Captain Marvel all'interno di Marvel's Avengers
Condividi
Come ben sappiamo, Marvel's Avengers - il progetto portato avanti da Crystal Dynamics e Square Enix - presenterà inizialmente un team ristretto di eroi che andrà ad allargarsi man mano grazie a DLC resi disponibili gratuitamente, che oltre a nuove missioni e contenuti di gioco introdurranno, appunto, anche nuovi personaggi.
Qualche giorno fa, in occasione del New York Comic-Con, è stata presentata Kamala Khan come nuovo personaggio giocabile di Marvel's Avengers. Come i lettori di fumetti sanno bene, Kamala è una grandissima fan di Captain Marvel, tanto da assumere il suo precedente nome di battaglia (Ms. Marvel, appunto) dopo essere stata esposta alle Nebbie Terrigene e dopo aver acquisito degli straordinari poteri.
Pochi dubbi, quindi, sulla presenza di Captain Marvel all'interno del gioco, la quale probabilmente verrà aggiunta in seguito grazie a un DLC. Vi ricordiamo inoltre che Marvel's Avengers arriverà il prossimo 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo eroe giocabile a venir rilasciato dopo il lancio sarà Ant-Man, ma gli sviluppatoti hanno già confermato di avere una lunga lista di attesa con numerosi personaggi da aggiungere al roster. Tra questi ci sarà sicuramente Carol Danvers, ovvero Captain Marvel.
E proprio parlando di Kamala ai microfoni di ComicBook.com, la narrative designer Hannah McLeod, rispondendo a una domanda legata all'esistenza o meno di Captain Marvel nell'universo videoludico dei Vendicatori, ha detto:
Mettiamola così: Kamala non può essere fan di qualcuno che non esiste. Lei sa tutto quello che c'è da sapere sugli Avengers e, sì, Captain Marvel è sicuramente la sua preferita.
Fonte: Gaming Bolt