Hearthstone sta per essere travolto dall'evento Incubo delle Tombe: ecco tutte le novità annunciate da Blizzard
È stato ufficialmente annunciato Incubo delle Tombe, il nuovo evento a tempo limitato che sconvolgerà la locanda di Hearthstone, il popolare card game di Blizzard
Appena una settimana fa, la software house di Irvine aveva dichiarato che carte del passato come Ragnaros o N'zoth sarebbero rientrate nel formato standard per un evento a tempo limitato, senza però farsi sfuggire nient'altro e senza sbilanciarsi sulle tempistiche.
Molto importante: le 23 carte verranno consegnate gratuitamente a tutti i giocatori, a prescindere dalla collezione, per poi essere ritirate alla fine dell'evento. Una bella mossa da parte di Blizzard per assicurare una buona dose di novità al gioco e per permettere a tutti quanti di goderne.
Prima di lasciarvi alla lista delle 23 carte e alla generosissima mole di contenuti che potrete trovare nella Locanda a partire dalla prossima settimana, vi presentiamo il trailer ufficiale condiviso da Blizzard sui propri social e alla nostra ultima analisi di Hearthstone e dei Salvatori di Uldum. Inoltre, smettendo per un attimo i panni professionali di chi dovrebbe solo riportare i fatti, ci teniamo particolarmente a condividere un suggerimento di pancia: se non avete mai provato Hearthstone, se l'avete giocato per poi abbandonarlo, se siete soltanto incuriositi, dategli una prima o nuova possibilità. Blizzard sta riversando un grande impegno nel suo gioco di carte collezionabili rilasciando contenuti freschi e nuovi a cadenza veramente serrata e merita l'attenzione di tutti gli appassionati.
It’s up to you to aid the forces of good or E.V.I.L. in a race to uncover Uldum’s precious secrets and escape the Doom in the Tomb!
— Hearthstone (@PlayHearthstone) October 4, 2019
👻 https://t.co/qEHcr1HJeW pic.twitter.com/eSIciQbGaJ
Il Cavaliere Senza Testa ha scatenato il potere di 23 carte del formato Selvaggio di Hearthstone! Fino al nostro prossimo grande aggiornamento ai contenuti, queste carte usciranno dal formato Selvaggio e saranno giocabili nelle partite in Standard. Per assicurarci che tutti possano partecipare a questo evento che rivoluzionerà il meta, forniremo a ogni giocatore delle copie gratis di ognuna di queste carte (copie che non possono essere disincantate o create), così che tutti possano inserirle nei propri mazzi ed entrare nel vivo dell'azione.
Queste carte saranno considerate "evento", il che significa essenzialmente che sono copie temporanee e non costituiscono aggiunte permanenti alla tua collezione. Anche se possiedi già le carte, riceverai comunque le copie dell'evento, che scompariranno alla sua conclusione, proprio come il Cavaliere Senza Testa!
Lista delle carte:
Druido:
Comunione Astrale (Epica)
Kun il Re Dimenticato (Leggendaria)
Mago:
Libro Chiacchierone (Rara)
Destafiamme (Rara)
Paladino:
Sfidante Misterioso (Epica)
Ritorsione (Comune)
Cacciatore:
Pronto al Tiro (Epica)
Richiamo della Selva (Epica)
Sciamano:
Evoluzione (Rara)
Cosa dal Profondo (Rara)
Ladro:
Shaku il Collezionista (Leggendaria)
Pirata Festaiolo (Comune)
Sacerdote:
Bomba Fotonica (Epica)
Vol'jin (Leggendaria)
Stregone:
Capobanda Impo (Comune)
Abiura (Epica)
Guerriero:
Varian Wrynn (Leggendaria)
Combattente Tauren (Comune)
Generiche:
N'zoth (Leggendaria)
Sylvanas Ventolesto (Leggendaria)
Ragnaros (Leggendaria)
Curatore (Leggendaria)
Thaurissan (Leggendaria)
Per conoscere i dettagli riguardanti il contenuto delle Risse settimanali e tutte le ghiotte ricompense, vi rimandiamo alla pagina dedicata all'evento sul sito ufficiale della Blizzard.
Insieme all'evento Incubo delle Tombe saranno inoltre disponibili due pack dedicati alle ultime due espansioni di Hearthstone: il Pacchetto Maledizione conterrà 20 buste de L'Ascesa delle Ombre e una carta leggendaria casuale tratta dalla stessa espansione; il Pacchetto Spaccone conterrà 20 buste de Salvatori di Uldum e una carta leggendaria casuale tratta dalla stessa espansione. Ognuno dei due pack, venduti separatamente, costerà 19,99€.
Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!