Destiny 2: il nuovo raid, Giardino della Salvezza, è alle porte
A pochi giorni dal lancio di Ombre dal Profondo e dall'edizione gratuita Una Nuova Luce, sta per arrivare il nuovo raid di Destiny 2, "Giardino della Salvezza"
A pochi giorni dal lancio di Ombre dal Profondo, i Guardiani saranno chiamati a raccolta per essere inviati ancora una volta nel Giardino Nero, location già nota agli appassionati dello sparatutto di Bungie che questa volta si presenterà leggermente cambiata: gli sviluppatori hanno infatti anticipato che la superficie del Giardino Nero sarà in parte diversa rispetto a come la ricordiamo dal primo capitolo della serie, così come per la superficie lunare riproposta con l'espansione Ombre dal Profondo, la quale ospita aree del tutto nuove e altre tirate a lucido per l'occasione.
Il Giardino Nero cresce senza controllo. Domalo. Guarda la gara al primato mondiale su: https://t.co/5geRj1WJEP #destiny2 #shadowkeep #destinythegame #bungie #musica #colonnasonora pic.twitter.com/xBA3ezPUbT
— Destiny 2 (@DestinyGameIT) October 4, 2019
Attenzione, perché non è tutto: all'interno del breve filmato è stata anche annunciata la gara World First, in cui i giocatori più forti di tutto il mondo competeranno per tentare di portare a termine il più velocemente possibile questo nuovo raid di Destiny 2.
Vi ricordiamo inoltre che Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che proprio questa settimana è stata rilasciata la nuova espansione Ombre dal Profondo e la versione free to play Una Nuova Luce.