Cyberpunk 2077: diamo un'occhiata da vicino alla splendida statua contenuta nella Collector Edition

Diamo un'occhiata da vicino alla massiccia statua di 25 cm contenuta nella Collector Edition di Cyberpunk 2077, prossima fatica di CD Project Red

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

I lavori su Cyberpunk 2077, prossimo blockbuster primaverile firmato CD Project RED, non accennano a fermarsi, con il team di sviluppo impegnato a dare gli ultimi colpi di martello tanto al videogioco vero e proprio quanto a vari elementi di contorno, tra cui l'attesissima Collector Edition.

Nell'edizione da collezione, attesa per il lancio del gioco il 16 aprile 2020 e accompagnata da una proposta Standard, troveranno spazio tutti i contenuti dell'edizione regolare con l'aggiunta di una steelbook da collezione, un artbook con copertina rigida, un portachiavi e un set di spille metalliche, delle toppe e una guida turistica di Night City sigillata in una busta per le prove del NCPD e un sacco di bonus digitali... oltre ovviamente alla statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista di Cyberpunk 2077.

Bene, per dare una prima occhiata alla massiccia statua da esposizione non dovremo aspettare il rilascio del gioco: ci pensa l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 a farci posare lo sguardo sul magnifico oggetto del desiderio contenuto nella Collector Edition, e voi potete vederlo direttamente qui sotto:

Come avete potuto notare nel video, la statua di V sembra piuttosto massiccia, con un corpo solido e dettagli marcati, e crediamo farà proprio una bella figura quando esposta nelle case degli appassionati.

Se volete avere una possibilità di accaparrarvi la Collector Edition di Cyberpunk 2077 dovete mettervi a cercare con impegno: venduta a un prezzo di 219,99€, è andata a ruba subito dopo l'annuncio all'E3 di Los Angeles, ma il web riserva sempre qualche sorpresa dell'ultimo minuto, quindi... state all'erta e non perdete le speranze!

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è atteso il 16 aprile 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste