The Last of Us da oggi è disponibile gratuitamente con il PlayStation Plus
Da oggi e per tutto il mese di ottobre, con l'abbonamento al servizion PlayStation Plus, The Last of Us è disponibile gratuitamente per il download
Sicuramente una ghiotta occasione per sentire una volta in più il brivido del pericolo sulla propria pelle in attesa di The Last of Us parte II, titolo che si farà sicuramente ricordare come uno dei protagonisti indiscussi della prossima stagione videoludica.
Before you continue the story in The Last of Us Part II, go back to where it all started with The Last of Us Remastered--arriving today as part of the @PlayStation Plus free games for the month of October. https://t.co/Nk4Jy4NoV9 pic.twitter.com/oF3k7bls5Y
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) October 1, 2019
Come al solito, i giochi proposti con l'abbonamento al PlayStation Plus sono disponibili per il download per tutto il mese, e una volta riscattati potranno essere giocati per sempre o, almeno, fino a quando manterrete attivo l'abbonamento. Quindi, in parole povere, avete a disposizione tutto ottobre per appropriarvi del titolo.
Leggi anche The Last of Us Part II, quello che ne sappiamo è uno specchio sullo status del videogioco tripla A
La versione su cui potrete mettere le mani è la Remastered per PlayStation 4, inserita tra l'altro nella collezione PlayStation Hits che racchiude i titoli best seller pubblicati e venduti sulla piattaforma di Sony.
Fonte: Twitter