Yooka-Laylee, la versione per Nintendo Switch è in fase di testing

Playtonic rassicura i fan sullo stato di salute della versione Nintendo Switch di Yooka-Laylee

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Nonostante Yooka-Laylee su PC, PlayStation 4 e Xbox One sia disponibile già da tempo, alcuni fan sono in trepidante attesa dell'edizione per Nintendo Switch, ancora priva di una data di pubblicazione.

Come sanno i più informati, Playtonic è occupata nel puntuale rilascio di patch per eliminare bug ed errori del loro gioco, attività che sta tenendo piuttosto impegnati i già pochi sviluppatori in forza al team.

Fortunatamente, un tweet comparso nella pagina ufficiale dell'azienda, ha rassicurato un po' tutti sullo stato di salute della versione per la console ibrida della Grande N. Come potete constatare voi stessi grazie al post riportato in calce, il gioco è ufficialmente entrato in fase di testing. Lecito quindi pensare che dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di poter giocare Yooka-Laylee su Nintendo Switch, ma è comunque rassicurante sapere che i lavori siano comunque in corso.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Twitter 

Continua a leggere su BadTaste