The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, il trailer del San Diego Comic-Con!

Ecco Norman Reedus e Melissa McBride nel primo trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) sono rimasti una coppia di amici indivisibili anche dopo il finale di The Walking Dead. Lo spin-off The Walking Dead: Daryl Dixson è incentrato proprio su di loro. Daryl è stato trasportato oltreoceano, naufragato e rimasto bloccato in una Francia infestata dagli zombie. Lontano dagli amici e dalla casa, Daryl è stato in missione per condurre Laurent (Louis Puech Scigliuzzi) e Isabelle (Clémence Poésy) in sicurezza al Nido dell'Union de l'Espoir a Mont-Saint-Michel, in Normandia. Nel frattempo, Carol ha intrapreso una missione tutta sua: un viaggio attraverso il paese per trovare Daryl e riportarlo a casa. È ciò che accadrà nella seconda stagione della serie, intitolata The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, prima del 29 settembre i due protagonisti si sono riuniti nella Sala H del San Diego Comic-Con, dove hanno svelato il trailer ufficiale che potete vedere qui sopra!

La seconda stagione riprende da dove si era conclusa la prima stagione. Carol e Daryl affrontano vecchi demoni mentre lei lotta per trovare l'amico e lui si dibatte con la decisione di rimanere in Francia, creando tensioni al Nido. Inoltre, il movimento di Genet (Anne Charrier) guadagna slancio, portando il Pouvoir su un percorso di collisione violenta con l'Union de l'Espoir nella lotta per il futuro della Francia.

AMC ha annunciato uno spinoff di The Walking Dead con Daryl e Carol nel 2020, ma McBride si è ritirata dalla serie per motivi personali. Ora il duo è finalmente al centro della seconda stagione di sei episodi come membri regolari del cast insieme ai membri del cast che ritornano Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard (Sylvie), Anne Charrier (Madame Genet), Romain Levi (Codron) e Eriq Ebouaney (Fallou). Manish Dayal di The Resident si è unito alla serie nel ruolo di Ash Patel.

Continua a leggere su BadTaste