Shannen Doherty: Holly Marie Combs rivela che l'amica "aveva tanti progetti, pensava di avere più tempo"

Holly Marie Combs ha ricordato con grande commozione la sua migliore amica Shannen Doherty, parlando dei suoi progetti e delle sue speranze

Condividi
TV

Holly Marie Combs, insieme a Brian Krause e Drew Fuller, hanno ricordato Shannen Doherty, svelando che l'attrice aveva ancora tanti progetti da realizzare e la sua situazione fisica è peggiorata molto rapidamente e in modo inaspettato.

Senza nascondere la sua commozione, l'attrice ha parlato al podcast The House of Halliwell e ha ammesso:

Non pensava che se ne sarebbe andata presto.

Shannen, oltre al lavoro che stava compiendo su un film da regista, stava progettando un viaggio in Italia, dove avrebbe voluto trasferirsi e sicuramente stava ridendo mentre Fuller ha dovuto porre fine in modo anticipato alla sua vacanza nel nostro paese dopo aver saputo della morte dell'attrice.
Drew ha inoltre ricordato che Shannen aveva il "superpotere" di far dimenticare alle persone che era malata e che non si comportava mai da vittima, affrontando ogni momento con grande energia e facendo progetti di ogni tipo:

Stavamo viaggiando in giro per il mondo e stavamo parlando di vari progetti, della possibilità di trasferirsi e costruire una nuova casa in Tennessee e possibilmente di andare a vivere in Italia. Si comportava, e la sua energia sembrava, come se sarebbe stata qui a lungo quanto noi.

Combs, che ha condiviso moltissimi aneddoti degli anni trascorsi accanto all'amica e collega, ha ribadito:

Entrambe pensavamo che avremmo avuto più tempo e c'erano così tanti progetti. E spero di poter realizzarne alcuni per lei.

Holly ha inoltre ricordato che Doherty aveva avuto l'occasione di avvicinarsi a Rose McGowan durante il Comicpalooza a Houston, andando a cena insieme:

Si sono avvicinate in un modo mai accaduto prima e hanno sviluppato un'amicizia che era realmente profonda e significativa. Rose è piuttosto a pezzi, lei mi sta aiutando ad affrontare il dolore… Mi ha detto: 'Ricordati, è sempre accanto a te e devi vivere anche per lei ora'.

Holly Marie Combs ha voluto ricordare che Shannen Doherty non voleva essere ricordata come 'l'attrice che aveva il cancro', ma per il suo attivismo a favore degli animali, che l'hanno portata anche al tentativo di fondare una riserva per cavalli selvaggi e a sostenere un documentario sulle foche prodotto dalla sua amica e collega.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste