Ragnarok: la mitologia norrena esplode nel trailer della serie Netflix

Il nuovo trailer di Ragnarok, serie di Netflix incentrata su una mitologia norrena contemporanea: in arrivo il 31 gennaio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha diffuso, in italiano e lingua originale, su YouTube il trailer della sua nuova serie norvegese e basata sulla mitologia norrena Ragnarok, in arrivo il prossimo 31 gennaio sulla piattaforma. Potete vedere la versione in italiano qui sopra e quella originale di seguito:

La descrizione del video:

Nessuno ha accettato di combattere contro i Giganti dal tempo del Ragnarok, fino ad ora. Un eroe sorgerà, il 31 gennaio.

Dal riassunto ufficiale:

Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra destinata ad un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga.

Nel cast della serie David Stakston, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas e Emma Bones. La serie è creata da Adam Price e prodotta da SAM productions. Sarà composta da sei episodi.

Lo show Ragnarok di Netflix viene descritto come un dramma adolescenziale che offre una nuova prospettiva sulla mitologia norrena. L’ambientazione è quella della fittizia cittadina di Edda, situata in Norvegia, e la storia parla dei suoi cittadini, che forse non sono quel che dicono di essere.

CORRELATO A RAGNAROK: LA MITOLOGIA NORRENA ESPLODE NEL TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste