Only Murders in the Building 3: ecco Look for the Light, la canzone di Meryl Streep!
È online Look for the Light, la struggente ninna nanna eseguita da Meryl Streep in Only Murders in the Building 3
HULU ha lanciato oggi il brano completo di Look for the Light, la canzone eseguita da Meryl Streep nel terzo episodio di Only Murders in the Building 3.
LEGGI – Only Murders in the Building 3: le esilaranti easter egg sulla carriera di Paul Rudd
LEGGI – Only Murders in the Building 3: la recensione dei primi 8 episodi
La canzone è stata scritta da Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman, Dear Evan Hansen) e Sara Bareilles, e viene eseguita da Meryl Streep e Ashley Park.
"È stato così facile dire sì a questo invito", ha detto Bareilles in una dichiarazione a mezzo stampa. "Amo l'imprevedibilità delle collaborazioni, e non potevo non partecipare a questa. Sono una grande fan di 'Only Murders' e di Pasek & Paul, quindi l'idea di scrivere insieme per la prima volta, specialmente per offrire qualcosa a una persona come Meryl Streep, è stato davvero come un sogno. Meryl è stata gentile e concentrata, e ho amato la sua musicalità e la sua volontà di condividere il suo processo. La meravigliosa contromelodia di Ashley Park è stata aggiunta successivamente, e ho avuto i brividi la prima volta che l'ho sentita. Davvero non avrebbe potuto essere un'esperienza più fluida - quanto sono stata fortunata a farne parte!"
Potete sentire il brano, o risentirlo, qui sopra!
Vi ricordiamo che il quarto episodio di Only Murders in the Building sarà disponibile su Disney+ oggi 15 agosto. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.