House of the Dragon, seconda stagione: la video recensione

La video recensione della seconda stagione completa di House of the Dragon, la serie HBO tratta dal romanzo di George R.R. Martin

Condividi

Francesco Alò ci parla della seconda stagione completa di House of the Dragon, la serie HBO tratta dal romanzo di George R.R. Martin con Olivia Cooke, Emma D'Arcy, Matt Smith, Tom Taylor, Clinton Liberty, Jamie Kenna, ora disponibile su Sky e in streaming su NOW.

La trama:

Basata sulla saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, la serie, ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, racconta la storia della Casa Targaryen. Dopo l'incoronazione di Re Aegon II e la morte del figlio della Regina Rhaenyra, la Casa è divisa in due. Nel King’s Landing, Aegon II governa dal Trono di Ferro, sostenuto da Alicent e dal Consiglio Verde, sotto la protezione del più grande drago di Westeros. Dal suo esilio a Roccia del Drago, la regina Rhaenyra e il suo Consiglio Nero valutano la loro prossima mossa. La guerra civile incombe, mentre entrambe le fazioni cercano il sostegno delle grandi casate del Continente Occidentale, ammassando eserciti e draghi. 

Continua a leggere su BadTaste