Gen V: il trailer dello spin-off di The Boys promette una serie folle e violenta come l'originale!

È online il primo trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys ambientato in un'università per supereroi, in arrivo nel 2023

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prime Video ha lanciato oggi il primo trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys, e a giudicare dalle prime immagini possiamo aspettarci una serie altrettanto violenta, divertente e folle.

Il trailer svela anche una serie di ingressi nel cast che precedentemente non erano stati annunciati. Vediamo infatti Alexander Calvert (Supernatural), Clancy Brown e Jason Ritter.

Non sappiamo nulla dei loro personaggi, anche se Ritter compare vestito come una sorta di Mr. Rogers assieme a una sorta di pupazzo-muppet in un programma intitolato Avenue V, che è chiaramente una via di mezzo tra Sesame Street e il musical Avenue Q. Nel trailer vediamo che questi pupazzi compiono i crimini più efferati e sono ricoperti di sangue...

La serie è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l'unica università americana indirizzata ai "giovani dotati", un ambiente "confortevole" creato appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. Gen V esplorerà le vite di Supereroi ormonali e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.

Nel cast compaiono Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi. Rivedremo anche Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne.

La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.

Continua a leggere su BadTaste