Game of Thrones: ecco la nuova sigla di apertura
Ecco la nuova sigla di Game of Thrones, interamente incentrata su Grande Inverno e Approdo del Re
Condividi
Game of Thrones è tornato.
E in vista degli ultimi sei episodi, la serie ha voluto far intendere sin dai subito ai telespettatori che siamo davvero giunti alla resa dei conti con una nuova sigla, dove tutti gli itinerari che toccavano le varie casate sono stati messi da parte per poter concentrare l'attenzione sui due luoghi che faranno da sfondo alle vicende dei protagonisti rimasti in gioco: Grande Inverno e Approdo del Re.
Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show dei record della HBO ha dato il via alla sua ottava e ultima stagione ieri sera in America e in contemporanea anche qui in Italia, alle 03:00 di stanotte, grazie alla trasmissione della versione in lingua originale — e sottotitolata — della première trasmessa da Sky Atlantic.
Come avrete notato, a differenza della sigla che avevamo imparato a seguire nel corso di questi anni, quest'ultima versione ci porta anche all'interno dei due castelli. E l'ultimo fotogramma immortala l'oggetto di tanto contendere: il Trono di Spade.