First Team: Juventus, il trailer della serie documentario di Netflix

First Team: Juventus uscirà il prossimo 16 febbraio su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Netflix ha diffuso, anche in italiano, il trailer della nuova serie documentario First Team: Juventus. La docuserie in tre episodi uscirà il 16 febbraio in tutto il mondo e rappresenta, dopo Suburra, la seconda produzione originale di Netflix in Italia.

La descrizione della serie:

Seguite gli avvenimenti della Juventus durante la stagione 2017-2018 mentre si preparano per una delle annate più difficili, in cui il club cerca di riconfermarsi campione d’Italia per la settima volta consecutiva mentre tenta un nuovo assalto alla UEFA Champions League. Scoprite gli uomini oltre la maglia, seguendo la squadra dentro e fuori il campo, e ascoltate le interviste a leggende come Alessandro Del Piero, e giocatori come Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

Cosa ne pensate? Siete interessati al progetto?

Continua a leggere su BadTaste