Dexter: Resurrection: Michael C. Hall star della nuova serie revival, un teaser inedito di Original Sin

L'attore Michael C. Hall sarà il protagonista della serie revival Dexter: Resurrection, Showtime ha condiviso anche un teaser di Original Sin

Condividi

Michael C. Hall sarà il protagonista di un nuovo revival della serie Dexter intitolato Resurrection, oltre a essere coinvolto come voce interiore del protagonista del prequel Original Sin.

Nell'episodio finale di Dexter: New Blood il personaggio sembrava essere morto, dopo che il figlio Harrison gli ha sparato.
Per ora non è stato svelato come il protagonista tornerà in scena, ma il titolo Resurrection fa ipotizzare che probabilmente non ha perso realmente la vita.

Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente di Showtime & MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati nell'avere il brillante Michael C. Hall mentre riprende il suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di sempre su Showtime. Mentre Dexter: Resurrection si rivolgerà alle decine di milioni di fan di sempre, Dexter: Original Sin introdurrà un'intera nuova generazione di spettatori a questa iconica serie partendo dall'inizio della storia, che sicuramente soddisferà anche gli spettatori già esistenti.

Lo show debutterà nell'estate 2025 su Paramount+ e Showtime, mentre il prequel Dexter: Original Sin arriverà a dicembre per raccontare le origini del personaggio. Patrick Gibson (Tenebre e ossa) sarà il protagonista negli anni in cui inizia a lavorare per il dipartimento di polizia di Miami. Nel cast ci saranno anche Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan e Molly Brown in quello di Debra, oltre a Patrick Dempsey e Sarah Michelle Gellar.

Che ne pensate del ritorno di Michael C. Hall nel revival Dexter: Resurrection?

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie Dexter nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste