Yellowstone: ecco Piper Perabo nella prima immagine della stagione 4
EW ha pubblicato la prima immagine di Piper Perabo nella stagione 4 di Yellowstone, in arrivo questo novembre
L'attrice di Covert Affairs interprete l'attivista ambientale Summer Higgins, che protesta contro l'industrializzazione del Montana, interagendo con qualcuno della famiglia Dutton. Intervistata da EW, che ha pubblicato anche la foto che potete vedere qui sotto che ritrae la Perabo in manette, l'attrice ha scherzato sul non poter raccontare nulla della nuova stagione, dichiarando quanto segue:
Quando John Dutton o Rip [Cole Hauser] vogliono far fuori qualcuno, parlano di portarli alla stazione dei treni, e io non voglio essere portata alla stazione dei treni!
Cosa ne pensate di questa prima immagine di Piper Perabo nella stagione 4 di Yellowstone.
Tra i nuovi arrivi nel cast della stagione 4 ci saranno poi Jacki Weaver (Gracepoint), Piper Perabo (Covert Affairs) e Kathryn Kelly (Nashville) che hanno ottenuto un ruolo ricorrente e interpreteranno rispettivamente Caroline Warner, CEO di Market Equities; Summer Higgins che è cresciuta a Portland e ha deciso di protestare contro l’istituzione di un gruppo di poliziotti, pagati dallo stato, che ha come compito quello di proteggere gli allevamenti intensivi e e l’uccisione degli animali. Kelly, infine, è stata scelta per la parte di Emily, che inizia una relazione con un cowboy del ranch del protagonista.
Will Patton, che in Yellowstone ha la parte di Garrett, è stato inoltre promosso a presenza regolare negli episodi inediti.
Tra i nuovi arrivi nel cast dello show c’è anche Finn Little (Storm Boy), che ha la parte di Carter, un giovane dal comportamento per alcuni aspetti simile a Rip (Cole Hauser) quando era giovane.
Fonte: EW