Yellowstone, i dettagli sullo spin-off: riprese presto al via, nel cast anche Kurt Russell, forse al posto di Matthew McConaughey

Lo spin-off contemporaneo di Yellowstone s'intitolerà The Madison e dovrebbe arrivare nel 2025, appena dopo la fine della quinta stagione della serie principale

Condividi
TV

Finalmente, grazie a TV Line, arrivano un po' di aggiornamenti concreti e sostanziali sullo spin-off di Yellowstone che, contrariamente a quanto noto in precedenza, non sarà intitolato 2024, ma The Madison.

Cominciamo dal cast: il magazine televisivo scrive che i nomi principali del team di attori sono quelli di Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e il veterano di Suits Patrick J. Adams. I contratti verranno chiusi a breve. Quello che non è chiaro è se Kurt Russell sia stato chiamato a rimpiazzare in qualche maniera Matthew McConaughey oppure se anche quest'ultimo sia effettivamente ancora in ballo per prendere parte alla nuova serie di Taylor Sheridan (McConaughey ha 20 anni meno di Russell quindi resta da capire anche se si tratti effettivamente dello stesso personaggio nel caso).

Le riprese dovrebbero partire entro fine mese e si terranno in Montana, a New York e in Texas. L'idea è quella di farla debuttare nel 2025, dopo la fine di Yellowstone 5B.

Questo spin-off - stando alle prime informazioni carpite da TV Line - dovrebbe raccontare la storia della ricca matriarca Stacy Clyburn e della sua famiglia mentre lasciano New York City e si trasferiscono in Montana in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo.

Paramount Network - che non ha commentato ufficialmente la cosa - starebbe lavorando sul casting di ulteriori ruoli secondari. Giusto a fine maggio avevamo appreso che le star di Yellowstone Cole HauserKelly Reilly e Luke Grimes avevano chiuso i loro contratti per tornare nei panni dei loro rispettivi personaggi, Rip WheelerBeth e Kayce Dutton (ECCO I DETTAGLI).

Chiaramente, vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: TV Line

Continua a leggere su BadTaste