Win or Lose: la prima immagine della serie Pixar in uscita su Disney+
È online la prima immagine ufficiale di Win or Lose, la nuova serie d'animazione della Pixar in uscita su Disney+
Condividi
In occasione del panel alla D23 Expo, è stata mostrata la prima immagine ufficiale di Win or Lose, la serie animata dei Pixar Animation Studios, la prima con episodi di durata superiore. Sul palco sono saliti i registi Carrie Hobson e Michael Yates, che hanno parlato delle loro ispirazioni per il progetto.
Win or Lose segue le vicende dei Pickles, un team misto di softball delle scuole medie, nella settimana che li separa dalla partita più importante del campionato. Ogni episodio è ambientato nella stessa settimana ed evidenzia i punti di vista di un protagonista diverso - giocatori, genitori, arbitro - con uno stile visivo unico ogni volta. A doppiare il capitano Dan sarà nientemeno che Will Forte: durante il panel è stato trasmesso per il pubblico un saluto dell'attore, oltre a una primissima clip.La serie uscirà su Disney+ nell'autunno del 2023.
Pixar’s “Win or Lose” is a comedy series based on a softball team that’s more about the good and bad calls we all make in our quest to “win at life”. On Disney+. #D23Expo pic.twitter.com/AiqKUNukwA
— DLP Report (@DLPReport) September 10, 2022