WandaVision: ecco le prime reazioni della critica alla serie tv Marvel
Sono iniziate ad arrivare le prime reazioni rispetto alla miniserie WandaVision, prodotta dai Marvel Studios e in arrivo sulla piattaforma Disney+.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
⚠️ WandaVision, pensieri flash e ovviamente no-spoiler dopo aver visto i primi tre episodiRivedere l’intro dei Marvel...
Posted by Andrea Bedeschi on Saturday, January 9, 2021
Ho guardato TRE episodi di WandaVision e mi sono davvero divertito. Veramente diverso da qualsiasi cosa abbiano fatto i Marvel Studios: è leggero, divertente e completamente dedito alle sue ispirazioni da sitcom retrò, ma diffonde anche con attenzione abbastanza mistero e intrighi da coinvolgere.
I fan che desiderano scene d'azione GRANDI potrebbero aver bisogno di adattare le loro aspettative, almeno all'inizio, ma la bellezza di questo formato è che consente spazio per giocare con i personaggi e divertirsi con le stranezze in mostra senza una storia che si basi troppo sulla fretta di arrivare alla sua prossima grande battaglia.
I’ve watched THREE episodes of #WandaVision and have thoroughly enjoyed it. Truly unlike anything Marvel Studios has done — it’s light, funny & fully committed to its retro sitcom inspirations, but it also carefully sprinkles in enough mystery & intrigue to keep you guessing pic.twitter.com/8dqegsg5By
— Erik Davis (@ErikDavis) January 9, 2021
WandaVision è davvero diverso da tutto ciò che l'MCU ha fatto prima. Non posso sottolinearlo abbastanza. È un vero spasso da guardare. È così impegnato nella struttura della sitcom del racconto di storie che sembra un rischio audace, ma ripaga e crea un mistero. È fantastico.
#WandaVision is truly unlike anything the MCU has put out before. I can’t emphasize that enough.
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) January 9, 2021
It is a blast to watch. It is so committed to the sitcom structure of story telling that it feels like a bold risk - but it pays off and builds a mystery.
It is awesome. pic.twitter.com/NbGBsGLfmc
Ho visto i primi tre episodi di #WandaVision ed è già una delle mie offerte MCU preferite. Un arrivo fresco, vibrante e unico in questo colosso che è divertente, toccante, eccitante e curioso. Come niente che abbiate già visto. Olsen, Bettany, Hahn, Parris tutti favolosi.
Seen the first three episodes of #WandaVision and it is already one of my fave MCU offerings.
— Scott J. Davis (@scottwritesfilm) January 9, 2021
A fresh, vibrant and unique entry into the behemoth that funny, touching, exciting and curious. Like nothing you have seen. Olsen, Bettany, Hahn, Parris all fab. #MCU @wandavision pic.twitter.com/5umFJnJDTR
Ho guardato 3 episodi di Wandavision! Mi piace che invece di fare un film MCU di 3 ore stiano esplorando la TV come mezzo. Finora è un viaggio divertente, Olsen e Bettany formano una squadra da commedie sorprendentemente capace. Molti easter egg e indizi. Kathryn Hahn ruba la scena!
Watched 3 eps of @MarvelStudios’ @wandavision! I love that rather than doing a 3hr MCU movie they’re exploring TV as a medium. So far it’s a fun head trip, Olsen & Bettany make a surprisingly able comedy team. Layering in LOTS of Easter Eggs & clues. Kathryn Hahn steals the show! pic.twitter.com/oQXSq8XgXx
— Max Evry (@maxevry) January 9, 2021
Wandavision è una boccata d'aria fresca! È totalmente diverso ma coerente con il MCU. Se questo è un assaggio di ciò che verrà dalle serie originali Marvel Studios su Disney+ allora ci divertiremo.
@wandavision is a breath of fresh air! It’s totally different yet cohesive to the #MCU If this is a taste of what’s to come from the @MarvelStudios original series on @disneyplus then we are in for a good time! #WandaVision pic.twitter.com/EASB5vsddS
— Emmanuel Gomez (@MannyGomezMedia) January 9, 2021
WandaVision è la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.
Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.