Unstable, John Owen Lowe ammette che lavorare con suo padre Rob a volte "lo fa diventare matto"

John Owen Lowe ha parlato del lato negativo legato alla scelta di collaborare con suo padre Rob nella serie Unstable

Condividi

John Owen Lowe ha rivelato il lato negativo dell'esperienza di collaborare insieme al padre Rob nella serie Unstable, prodotta per Netflix.

Durante un episodio di Andy Cohen Live, l'attore ha sottolineato che scrivere per 9-1-1: Lone Star alle volte lo "ha fatto impazzire" e l'esperienza vissuta ha portato alla creazione proprio dello show in cui i due intraprendono un imprenditore e suo figlio.

John Owen ha spiegato:

In pratica si tratta della stessa dinamica che esiste nella vita reale. Mi piace rendere la vita difficile a mio padre. E le persone lo trovano in grado di intrattenere, che è qualcosa che mi sorprende. E sono andato da lui e ho detto 'Ehi, saresti disposto a lasciarmi prenderti in giro di fronte alla nazione in tv?'. Ha risposto: 'Non amerei niente di più' perché gli piace così tanto andare in tv.

Inizialmente, tuttavia, gli è sembrata una "terribile idea per la sua salute mentale". Dopo due settimane di riprese, infatti, il giovane ha quasi avuto un esaurimento nervoso, se ne è andato dal set ed è andato nella sua roulotte, essendo in crisi perché ha pensato che ha cercato a lungo di prendere le distanze dal padre e ora era sua co-star:

La mia faccia è accanto alla sua su un poster, e farò incontri con la stampa con lui. Mi sono reso conto di tutte queste cose e mi ricordo di aver chiamato i miei manager.

Durante la telefonata gli è stato quindi detto di calmarsi e questo lo ha aiutato ad avere una "prospettiva più salutare", sentendosi grato per vari motivi:

Uno dei motivi è che mio padre non ci sarà per sempre. Sarà fantastico che possiamo condividere questa cosa insieme e poi è difficile lavorare nel settore dell'intrattenimento.

Recitare insieme in Unstable, secondo lui, sarà quindi quasi terapeutico.

Che ne pensate di come John Owen Lowe sta affrontando l'esperienza di lavorare con suo padre Rob?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste