The Boys 4, Susan Heyward sulla fedeltà di Sister Sage a Patriota e le tante possibilità della "fase due" del suo piano

Susan Heyward parla di Sister Sage, di quello che scopriamo nel finale di The Boys 4 e di ciò che si aspetta per la Fase Due del suo piano...

Condividi

Nel finale di stagione di The Boys 4 scopriamo che, nonostante il fatto di essere stata cacciata in malo modo dai Sette da parte di Patriota, Sister Sage (Susan Heyward) si è comunque attenuta al suo piano nonostante il "licenziamento" e che tutto quello che è accaduto era stato da lei previsto.

Intervistata da TV Line, Susan Heyward ha toccato entrambi questi spetti collegati a Sister Sage e al finale di The Boys 4.

Cominciamo dal primo, ovvero sia il fatto che il personaggio abbia comunque continuato a lavorare per Patriota, nonostante il comportamento di questo nei suoi confronti, dimostrandogli poi che il suo trionfo è avvenuto proprio grazie a lei:

Mi rispecchio molto nell'esperienza dell'essere sottovalutata. Mi rispecchio profondamente nell'esperienza dell'essere ignorata e dell'essere una persona su cui non si ripongono aspettative elevate. C'è qualcosa di soddisfacente nel vederla avere quel momento di riscatto. Penso a quanto tempo sia stata sola, isolata, a fare ricerche e ad apprendere cose, pensando "Oh, potrei, potrei". Quante volte ha cercato di avere una voce, di essere ascoltata, di essere un'aggiunta positiva alla società... e a quante volte è stata respinta. Mi rispecchio sicuramente in questo a livello personale, e penso che renda la storia davvero interessante. È come chiedersi quanto sia un agente del caos? C'è sempre una domanda sui suoi veri intenti. Quindi penso che sia un punto emozionante dove lasciarci.

E proprio sull'essere un potenziale agente del caos, Susan Heyward dice che si sta divertendo a immaginare molteplici possibilità per la Fase 2 del piano di Sister Sage in The Boys 5:

In un modo molto simile a Sage, ho tutte queste diverse versioni nella mia testa. Ho la versione in cui lei punta alla dominazione del mondo. Ho la versione in cui si rivela essere una campionessa dell'umanità e si è solo posizionata lì per proteggere l'umanità per tutto questo tempo. Ho una versione in cui è un agente del caos completo e le piace semplicemente ribaltare tutto. Tutte queste versioni mi sembrano divertenti come attrice. Sono aperta a tutte queste possibilità. Ma gli sceneggiatori sono al lavoro in questo momento. Probabilmente scoprirò tutto solo quando arriverò sul set, e le cose probabilmente cambieranno di nuovo allora. Iimmagino che la risposta alla tua domanda sia che spero che possa essere un riflessione del mondo su se stesso, chiaramente, e so che sarà divertente da interpretare. Sono grata di ciò.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: TV Line

Continua a leggere su BadTaste