The Batman: lo spin-off dedicato al Gotham PD parlerà invece dell'Arkham Asylum

Matt Revees ha dichiarato che la serie di HBO Max spin-off di The Batman dedicata al Gotham PD ora parlerà dell'Arkham Asylum

Condividi

Dopo l'uscita di The Batman al cinema lo scorso 3 marzo, Matt Revees aveva dichiarato di star lavorando a una serie sull'Arkham Asylum.

In un'intervista successiva con The Cyber Nerds , il regista ha specificato che la serie in questione è quella dedicata al Gotham PD, che avrebbe dovuto fare da prequel al film. Il focus dello show ora non sarà più la polizia di Gotham, ma il manicomio della città, e il tutto si legherà ovviamente al film ora in sala. Reeves non ha specificato se sarà comunque un prequel o un sequel come la serie dedicata a Pinguino.

La serie del Dipartimento di Polizia di Gotham City, quella storia si è evoluta. In realtà ora ci siamo spostati più nel regno di Arkham al collegamento col finale del nostro film, e alcuni dei personaggi... Quasi appoggiandosi all'idea di un film dell'orrore o una casa infestata come è a tutti gli effetti Arkham. L'idea è di mostrare ancora una volta il modo in cui Gotham è un personaggio nel film, voglio davvero che Arkham esista come personaggio. Entri in questo ambiente e incontri questi personaggi in un modo che sembra davvero nuovo. E così, nel nostro lavoro sul Gotham PD, quella storia ha iniziato ad evolversi, e abbiamo iniziato a dirci "Aspetta, dovremmo davvero utilizzare questo momento" E questo è il risultato di dove siamo finiti.

Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Siete contenti che la serie spin-off di The Batman sul Gotham PD abbia cambiato focus, e parlerà dell'Arkham Asylum? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste