Ted Lasso, il co-creatore svela da cosa dipende futuro della serie tra sequel ed eventuali spin-off

Per Bill Lawrence, co-creatore di Ted Lasso, il futuro della serie e gli eventuali spin-off dipendono da ciò che vuole fare Jason Sudeikis

Condividi

Ted Lasso si è conclusa con la sua terza stagione, andata in onda su AppleTV+ a maggio 2023. Nonostante il percorso del protagonista (interpretato da Jason Sudeikis, anche showrunner della serie) e quello degli altri personaggi si sia degnamente concluso, c'è spazio per nuove storie. Ad esempio, si è parlato di uno spin-off con protagonista Keeley (Juno Temple).

Il co-creatore della serie Bill Lawrence ha affrontato l'argomento in un'intervista con Collider, in cui afferma che tutto è nelle mani di Sudeikis:

Il pensiero di gruppo a volte accade, anche senza parlarsi, e ogni attore, attrice, scrittore, produttore di quello show — e [non ci siamo messi] insieme per decidere che questo fosse il messaggio — si è innamorato dell'esperienza. Come fan, faremmo di tutto per farlo continuare, ma tutti direbbero la stessa cosa, cioè: qualunque cosa Jason decida di fare e qualunque sia la sua decisione, noi siamo tutti d'accordo.

Continua:

Non solo è la star, è il capo sceneggiatore, ed è anche il tizio la cui vita deve essere completamente rivoluzionata e trasferita in un paese straniero con bambini piccoli. È una cosa importante. Quindi, come fan, se qualcuno dicesse: "Oh, succederà di nuovo", impazzirei. Come partner, sono d'accordo con qualunque cosa lui voglia fare.

Nonostante dunque non ci sia nessun progetto ufficiale in cantiere la strada per nuove avventure in quel mondo è ancora aperta!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste