Sweet Tooth: ecco come è stato realizzato l'adorabile ibrido Bobby!
I realizzatori di Sweet Tooth hanno svelato con immagini e video come è stato creato Bobby, adorabile ibrido bambino-roditore
LEGGI: la recensione
GUARDA: la videorecensione
Ecco Bobby di Sweet Tooth. Questo incredibile pupazzo è stato fatto da Fractured FX inc, dal fantastico Eric Fiedler, progettato da Justin Raleigh. Ci sono volute cinque, e a volte quasi sei persone per far funzionare completamente i movimenti coreografati di Bobby. Il nostro burattinaio Paul Lewis ha disegnato inizialmente dei concept che sono stati approvati. Dopo la loro approvazione, abbiamo provato per alcuni giorni prima dell'inizio delle riprese, con l'obiettivo di definire in maniera decisa i suoi movimenti. Il nostro "team Bobby" era composto da me, Bryan Sides, Paul Lewis, Grant Lehmann, Jon Coddington e Annie Tagge. Ogni tanto Nate dal reparto scenografie ci dava una mano, quando ci mancava una persona durante le riprese di più unità in contemporanea. Non poteva esserci team migliore! Hanno scalato mari e monti per portare in vita Bobby. Inoltre, non ce l'avremmo fatta senza l'aiuto degli straordinari meccanici, fabbricatori, costruttori di stampi, scultori, tecnici del pelo e responsabili di occhi e denti di Fractured FX Inc. Vorrei conoscere tutti personalmente per citarli uno a uno, perché meritano tantissimo credito per questo lavoro!
View this post on Instagram
La voce di Bobby è stata realizzata da due persone diverse: una è una bambina di 13 anni di nome Lilly, l'altro è un doppiatore del team Loop Group.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Sweet Tooth, la serie Netflix tratta dal fumetto di Jeff Lemire, ha debuttato il 4 giugno su Netflix.
SWEET TOOTH TRAMA E CAST DELLA SERIE NETFLIX
Dieci anni fa 'The Great Crumble' ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell'America in alla ricerca di risposte - sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Nel cast ci sono anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar.
Beth Schwartz, già nel team di Arrow, è produttrice, sceneggiatrice e co-showrunner in collaborazione con il regista Jim Mickle (Hap and Leonard).