Suits: L.A., NBC ordina ufficialmente la serie con Stephen Amell

NBC ha ufficialmente ordinato la produzione della prima stagione di Suits: L.A., la serie creata da Aaron Korsh con Stephen Amell

Condividi

NBC ha ordinato ufficialmente la produzione di Suits: L.A., lo spinoff con star Stephen Amell.
Per ora il network non ha rivelato se la prima stagione debutterà nella programmazione midseason o in quella 2025-26.

Al centro della trama c'è Ted Black (Amell), un ex procuratore distrettuale di New York che ha iniziato una nuova vita a Los Angeles occupandosi dei clienti più potenti della città. Il suo studio legale è però in crisi e per sopravvivere deve accettare un ruolo che ha disprezzato per la sua intera carriera.
Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la propria lealtà nei confronti di Ted e tra di loro, mentre non riescono a evitare di mescolare la propria vita personale con quella professionale. Il tutto mentre si svelano gli eventi del passato che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutte le persone che amava.

Ecco la prima foto ufficiale di Amell nella serie:

Nel cast ci saranno anche Josh McDermitt nel ruolo di Stuart Lane, che ha fondato con Ted lo studio legale, Lex Scott Davis che sarà Erica Rollins, e Bryan Greenberg nei panni di Rick Dodsen, il protetto di Ted che lavora nel mondo dello spettacolo.

Tra le guest star del pilot spazio poi ad Alice Lee e Troy Winbush, un giovane avvocato e un ex amico ed ex partner di Ted chiamato Kevin, un ex agente FBI trasformato in detective privato.

Aaron Korsh, creatore di Suits, ha creato, scritto e prodotto il progetto. Nel team della produzione ci sono anche David Bartis, Doug Liman, Gene Klein e Victoria Mahoney, regista del pilot.

Che ne pensate? Siete felici che NBC abbia ordinato la produzione della prima stagione di Suits: L.A.?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste