Stranger Things: Gaten Matarazzo commenta un dettaglio curioso dell'amicizia tra Dustin e Will

L'attore Gaten Matarazzo ha sottolineato un dettaglio curioso dell'amicizia tra Dustin e Will nella serie Stranger Things

Condividi

Gaten Matarazzo ha commentato un dettaglio sull'amicizia che lega Dustin Henderson e Will Byers, ruolo affidato a Noah Schnapp, nella serie Stranger Things che potrebbe essere passato inosservato.

Durante un panel che si è svolto al FanExpo Dallas, l'attore si è infatti reso conto che i due personaggi non hanno praticamente mai interagito dopo la prima stagione.

Gaten ha ricordato:

Sapete con chi non ho mai parlato, nemmeno una volta, non penso davvero di avergli mai rivolto la parola… Non penso di aver parlato con Noah nemmeno una volta dalla prima stagione.

Matarazzo ha aggiunto:

Faccio sempre realmente una battuta sul fatto che, ovviamente, i quattro ragazzi dovrebbero essere migliori amici, ma Dustin non ha mai interagito con loro sullo schermo, quindi immagino che tutto accada fuori dallo schermo. Immagino che il fatto che siano migliori amici insieme avvenga semplicemente altrove. Lui è impegnato.

Dopo la prima stagione, gli amici vengono ritratti mentre trascorrono del tempo separati e Dustin ha anche una fidanzata, Suzie, oltre a vivere delle avventure nello Starcourt Mall. Will si sente sempre più isolato mentre i suoi amici iniziano a innamorarsi e a trascorrere sempre più tempo separati. Nel quarto capitolo della storia, invece, Dustin e Will sono separati dal punto di vista geografico, ma si ritrovano per riunire le forze e combattere contro Vecna.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Gaten Matarazzo? Vi eravate accorti che Dustin e Will non hanno quasi mai interagito, dopo la prima, nel corso delle stagioni di Stranger Things?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste