Stephen "tWitch" Boss è morto a 40 anni, Ellen DeGeneres ricorda l'artista con un emozionante messaggio

Ellen DeGeneres ha voluto ricordare l'amico Stephen "tWitch" Boss, DJ e produttore del suo talk show, morto a soli 40 anni

Condividi
TV

Stephen "tWitch" Boss è morto all'età di 40 anni, come confermato dalla moglie con un emozionante comunicato in cui dice addio al marito, ed Ellen DeGeneres, che ha lavorato a lungo con l'artista, coinvolto come DJ e nei momenti musicali e danzati del talk show, ha reagito alla notizia su Twitter.

La conduttrice ha condiviso un messaggio dichiarando:

Ho il cuore spezzato. tWitch era puro amore e luce. Era la mia famiglia e gli volevo bene con tutto il cuore. Mi mancherà. Per favore, mandate il vostro amore e sostegno ad Allison e ai suoi meravigliosi figli - Weslie, Maddox e Zaia.

Boss era entrato nel team dello show nel 2014 ed era rimasto nel talk show fino alla fine del programma, avvenuto nel 2022, ottenendo inoltre l'incarico di produttore esecutivo nel 2020. Ellen aveva dedicato all'amico tWitch un emozionante tributo nel mese di maggio dichiarando:

Oltre un decennio fa ho incontrato qualcuno che ha cambiato la mia vita e il nostro show. Sto parlando di te tWitch… Ti voglio così tanto bene.

La moglie Allison Holker Boss, confermando la morte del marito, ha dichiarato:

Stephen illuminava ogni stanza in cui entrava. Dava importanza alla famiglia, agli amici e alla comunità più di ogni altra cosa e guidare con amore e luce significava tutto. Era la colonna portante della nostra famiglia, il miglior marito e padre, e un'ispirazione per i suoi fan.

Allison ha chiesto di rispettare la privacy della famiglia, aggiungendo:

Stephen, ti vogliamo bene, ci manchi e salverò sempre per te l'ultimo ballo.

Secondo quanto riportato dai mezzi di comunicazione americani, Boss si è ucciso con un colpo d'arma da fuoco in una stanza di albergo a Los Angeles.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste