Stephen Greif, attore britannico che ha recitato in The Crown ed Eastenders, è morto a 78 anni

L'attore britannico Stephen Greif, apparso in molte serie televisive come The Crown ed Eastenders, è morto all'età di 78 anni

Condividi
TV

L'attore britannico Stephen Greif è morto all'età di 78 anni, in carriera aveva recitato in numerosi progetti televisivi tra cui, recentemente, The Crown.

L'annuncio è stato compiuto con un post pubblicato sui social media dalla sua agenzia in cui si dichiara:

Con grande tristezza annunciamo la morte del nostro meraviglioso cliente Stephen Grief. La sua lunga carriera ha incluso numerosi ruoli sullo schermo e a teatro, tra cui progetti per il National Theathre, la Royal Shakespeare Company e nel West End. Ci mancherà moltissimo e i nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi amici.

Greif era nato a Hertfordshire e aveva frequentato l'Accademia Reale di Arti Drammatiche, diventando successivamente un membro della National Theatre Company.

Dopo numerosi lavori a teatro, l'attore aveva iniziato a ottenere dei ruoli per la televisione, a partire dalla parte del comandante Travis nella serie sci-fi Blake's 7, andata in onda dal 1978 al 1981.

Tra gli show in cui ha recitato ci sono poi Citizen Smith, Tales of the Unexpected, Doctors, Coronation Street, The Bill, Eastenders, Hart to Hart e The Last Days of Pompeii.
Recentemente Stephen Greif era invece apparso in The Alienist e nella stagione 4 di The Crown, in cui ha avuto la parte di Sir Bernard Weatherill.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste