Star Trek: Picard, Todd Stashwick commenta le ipotesi della realizzazione del progetto sequel "Legacy"

Todd Stashwick ha parlato della possibilità che venga realizzato Legacy, il progetto sequel della serie Star Trek: Picard

Condividi

Todd Stashwick ha parlato della possibilità che venga realizzato il progetto sequel di Star Trek: Picard, intitolato Legacy dopo che Paramount è stata venduta a Skydance.

David Ellison, che è stato produttore esecutivo di Star Trek Into Darkness e Star Trek Beyond, è stato ora promosso a responsabile della nuova realtà.

Stashwick, durante una live chat su Instagram, ha ora parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Liam Shaw in un nuovo progetto.
L'attore ha dichiarato:

Non ho una sfera di cristallo. So che David David Ellison è una brava persona. Lui è il CEO di Skydance… Non lo so. Penso sia un fan di Star Trek.

Todd ha aggiunto:

Dovrebbe essere una domanda per loro. Penso ci sia sempre una possibilità che venga realizzata Legacy. Non accadrà semplicemente in questa annata e forse nemmeno nel prossimo anno. Terry Matalas è impegnato in altre cose. Quindi, probabilmente, dovranno aspettare fino a quando sarà disponibile. Non ho una risposta per voi.

Matalas, infatti, è attualmente showrunner di Vision per Disney+ e autore drel reboot di Enemy Mine, situazione che sembra gli impedirà di occuparsi del progetto sequel di Star Trek: Picard, almeno per un paio di anni.

Che ne pensate? Sperate che venga realizzato Legacy, il progetto sequel di Star Trek: Picard?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste